6

Nov

iPhone 4 e SIRI, novità da Apple

La novità che tutti volevano è arrivata con iPhone 4S, stiamo parlando della tecnologia di SIRI, il nuovo assistente vocale della società di Cupertino che è in grado di mettere in comunicazione iPhone e cliente come due persone normale, insomma intelligenza artificiale made in Apple e stile film di fantascienza.

L’iPhone 4S e SIRI sono un’accoppiata vincente, come due attaccanti di una squadra di calcio che vince, insomma per intenderci un Messi e Villa del Barcellona, ma se vogliamo spostarci a centrocampo possiamo dire uno Xavi – Iniesta, questa è l’idea. Ma se parliamo di iPhone 4 e non di 4S? Accoppiando il vecchio modello con il nuovo SIRI, qualcosa di buono può uscirci, pensate che è stata la stessa Apple a pensarci, forse per evitare di avere dispositivi Jailbrekkati.

Alcuni dipendenti di Apple hanno provato il SIRI su iPhone 4

con una versione ‘nascosta’ di iOS 5, dove c’era anche SIRI su iPhone 4, il risultato? successo assicurato. Resta ora da capire se e quando arriverà realmente il nuovo SIRI su iPhone 4, immaginatevi come ci rimarranno i possessori del nuovo melafonino che l’hanno acquistato apposta per parlare con l’assistente vocale di SIRI.

Staremo a vedere, gli occhi sono tutti puntati sul dispositivo iPhone 4 e SIRI, più precisamente su Apple e dipendenti! Uscirà un accoppiata vincente come con 4S o sarà solamente un qualcosa in più da avere su iPhone 4 ma che funziona discretamente e rallenta il dispositivo?

Intanto tutti i possessori di iPhone 4 saranno felici di sapere che presto potranno avere, forse, il SIRI sul proprio dispositivo!

Scrivi un commento