16

Ott

iPhone 4s prezzo in Italia

iPhone 4S, quanto costerà in Italia? Questa è la domanda che tutti si fanno quando si parla delle caratteristiche e delle qualità che ha questo particolare melafonino, pensato e creato da Apple sotto il nome di Steve Jobs.

iPhone 4S costerà, secondo le ultime indiscrezioni circa 659 euro da 16 GB , mentre per la versione di 32 costerà 779 euro, e la versione da 64 GB costerà ben 899 euro. Il dispositivo è stato incluso nei cataloghi Tim. Rispetto ai prezzi di vendita dei cataloghi francesi e tedeschi varia di circa 50 euro, questi sono i prezzi degli altri paesi :

iPhone 4S 16GB 629 euro;
iPhone 4S 32GB 739 euro;
iPhone 4S 64GB 849 euro.

Nel listino della Tim compare anche iPhone 4 da 8 GB, quest’ultimo costerà 549 euro, ritornando ad iPhone 4S si parla probabilmente della sua vendita per novembre, dunque la vendita di Tim comincerà con qualche giorno di ritardo rispetto all’uscita prevista per il 28 ottobre. Tuttavia, il costo del dispositivo potrebbe essere soggetto a variazioni nei prossimi giorni.

I prezzi di Tim, come accade spesso, sono uguali a quelli proposti da Apple online, questo potrebbe indurre gli utenti ad acquistare i dispositivi direttamente dagli Apple Store, ma staremo a vedere lo sviluppo delle vendite. Tuttavia, iPhone 4S potrà essere acquistato anche con i contratti proposti dalla società telefonica.

Nessuna novità per quanto riguarda Vodafone, ancora il dispositivo non è stato inserito nei listini? Staremo a vedere nei prossimi giorni se ci saranno novità e se Vodafone offrirà dei contratti per poter prendere iPhone 4S anche con abbonamenti.

iPhone 4S sta arrivando!

Scrivi un commento