iPhone 4S e il milione di preordini

iPhone 4S è un successone, nonostante le voci che lo davano già per sconfitto ancor prima di uscire, il dispositivo targato Apple ha già ottenuto un grande successo nella fase del preordino. In America esplodono i preordini, 1 milione di dispositivi iPhone 4S già sono stati prenotati, ricordiamo che in sole 12 ore erano stati presi in ordine ben 200 mila melafonini.

La notizia arriva questa volta da un comunicato stampa della stessa società, nella nota ufficiale si può leggere :

“Siamo impressionati dai consumatori e dalla richiesta di iPhone 4S, il telefono ha battuto tutti i record, mai un dispositivo della Apple aveva raggiunto così tanti ordini in sole 24 ore”.

E dopo le dichiarazioni William Choi, un’analista del settore telefonico ha espresso la sua opinione affermando che ci in gioco ci sono dei sentimenti, ecco spiegato il perché di tanti ordini in un solo giorno.

Questo mette da parte anche il keynote del 4 ottobre, dove tutti attendevano un dispositivo che si chiama iPhone 5 e ora il web sembra addirittura che si sia dimenticato dei vari rumors passati e di quello che in realtà si aspettavano, si sono accontentati tutti di questo nuovo iPhone 4s.

Sarà forse per la morte di Steve Jobs o per il significato attribuito a quella S dopo il 4, che in inglese si legge ‘four’ e che leggendo per intero il nome dell’ultimo dispositivo della Apple c’è un gioco di parole molto interessante : “iPhone fo(u)r Steve”.

Fatto sta, che il telefono sia o meno dedicato a Steve Jobs, che già 1 milione di vendite è assicurato.