8

Ott

iPhone 4S è già un successo, 200 mila preordini in 12 ore

iPhone 4s è già un successo, da AT&T arrivano le prime statistiche per quanto riguarda le prenotazioni del dispositivo nuovo di casa Apple, sono ben 200 mila le prenotazioni in meno di 12 ore dall’apertura del preordino.

Il dispositivo della società di Cupertino è stato presentato solo martedì e già ha ottenuto un grande successo, insperato in quanto è del tutto uguale all’iPhone 4 se non fosse per il processore A5, per il comando vocale SIRI e per l’antenna rinnovata.

Ieri, 7 ottobre, negli Stati Uniti d’America, è stato dato il via al preordino del nuovo dispositivo e così , ben 200 mila persone hanno già ordinato iPhone 4S per il prossimo 14, quando potranno fare il contratto con le varie società e prendere tra le mani il nuovo melafonino.

Coloro che hanno tentato di prenderlo in anticipo avranno il diritto di prendere le prime versioni del nuovo dispositivo, così potranno vantarsi già di averne uno. iPhone 4s ha tenuto in pugno tutte le critiche e nonostante quest’ultime il dispositivo non ha perso il suo mercato, anzi l’ha guadagnato. Sebbene il display è uguale e identico ad iPhone 4, gli utenti Apple pare si siano accontentati di avere un assistente vocale di tutto rispetto.

iPhone 4s approderà in Italia soltanto il prossimo 28 di ottobre, nessun preordino per i gestori telefonici italiani, chi lo vorrà potrà acquistarlo dalla fine del mese, sempre che Samsung non blocchi le vendite

 in Italia vincendo la causa!

Intanto facciamo le congratulazioni alla Apple che in condizioni avverse è riuscita comunque ad ottenere un buon successo rispetto ai rivali Android!

  • 10 ottobre, 2011, 10:25

    salve ho visto su questo sito http://www.digitalcomputer.it
    gli i-phone 4s ad un prezzo di lancio favoloso forse hanno degli agganci in america e se li fanno spedire 😀 ne parlano tutti bene facendo un giro su internet infatti io ne ho ordinato uno il 32 gb!!
    saluti

Scrivi un commento