31

Ott

iPhone 4S è il dispositivo preferito dai ladri!

iPhone 4S è arrivato a New York il 14 ottobre scorso, il dispositivo della Apple ha segnato un record di vendite già nel primo week end , ma Android ha comunque battuto iPhone, in generale, sul piano vendite… almeno per il momento. Il dispositivo Apple però resta il favorito, il meno accessibile per quanto riguarda il prezzo, ma il più amato.

E secondo il New York Times nella Big Apple ( la città e non la società) è il dispositivo più amato anche dai ladri! iPhone è il dispositivo più amato da tutti, grandi, piccini, poliziotti o ladri, il giornale simbolo della città pubblica un articolo con il quale afferma che gli archivi della polizia sono pieni di denunce di furti di iPhone.

Da quando è uscito il nuovo dispositivo della società di Cupertino i furti sono aumentati del 17 per cento e così risulta che cinque su sette dispositivi rubati sono degli iPhone. Numerosi sono i casi di furti fuori dalla metropolitana, all’uscita degli uffici, per le strade della città o in qualsiasi altro luogo se ne ha la possibilità.

iPhone 4S , nel bene o nel male, resta il favorito di tutti e i ladri prediligono questo dispositivo ai normali smartphone… dunque, se andate a New York badate bene a dove andate o chi vi segue e vi consigliamo di non andare in giro con il vostro iPhone o potreste rischiare di tornarvene a casa senza il cellulare!

Ricordiamo che iPhone 4S costa 659 per la versione da 16 GB, 779 per quella da 32 GB e 899 per la versione da 64 GB, è possibile acquistarlo tramite delle promozioni ecco dove visualizzarle:

TARIFFE 3 IPHONE 4S

TARIFFE VODAFONE IPHONE 4S

TARIFFE TIM IPHONE 4S

Scrivi un commento