26

Ott

iPhone 4s promozioni Vodafone

Acquistare iPhone 4S non è sempre possibile , il costo eccessivo del dispositivo può far calare la richiesta, ma ecco che entrano in gioco le promozioni per aumentare il numero di iPhone venduti. Dopo l’annuncio dell’inserimento nei listini dei dispositivi Apple da parte di

Vodafone, Tre Ita e Tim, ecco arrivare il primo gruppo di promozioni.

A proporre una soluzione abbonamento è Vodafone, la società telefonica propone ben quattro soluzioni per poter acquistare il nuovo iPhone 4S senza apporto iniziale di denaro :

Top Small+, Top Medium+, Top Large+ e Top club+, questi sono i nomi delle promozioni, rispettivamente prevedono un costo mensile minimo di 54 euro , in cambio saranno offerti dei minuti per le chiamate, degli sms e il traffico internet ormai immancabile. L’abbonamento richiede un vincolo di 30 mesi, vale a dire che per il periodo indicato si dovranno pagare 54 euro mensili ( considerando sempre la Top Small+) per un totale di più di 1600 euro.

Nel caso si voglia cessare anticipatamente il contratto si dovrà pagare una mora che varia in base ai mesi rimanenti della promozione. Ricordiamo inoltre che iPhone 4S da 16 GB ha un costo di 659 euro e arriverà in Italia il prossimo 28 ottobre e sarà acquistabile sia negli Apple Store , sia nei centri Vodafone, Tim e 3 ITA, con abbonamento o in contanti.

Ecco a voi un immagine che mostra in dettaglio tutto ciò che riguardano le promozioni Vodafone, le varie soluzioni e in caso gli apporti iniziali in denaro in caso si voglia una versione di iPhone 4S superiore a quella base (   32 GB e 64 GB).

Scrivi un commento