iPhone 4S e i suoi difetti

iPhone 4S ha stabilito un record di vendite in un solo week-end, ben 4 milioni di copie vendute molte di più rispetto a quelle registrate per iPhone 4 nel primo fine settimana. Dunque già quattro milioni di persone hanno avuto tra le loro mani i nuovi dispositivi della Apple e qualcuno ha già sporto qualche lamentela.

iPhone 4S ha dei problemi, ma quali sono? Beh pare che quello più clamoroso è la durata della batteria, quest’ultima confrontata con quella di iPhone 4, con entrambi i dispositivi al massimo regime, risulta di 30 minuti meno duratura di quella del vecchio melafonino!

Un altro problema a quanto pare è il display, nonostante le caratteristiche e la tecnologia a retina che vanta il dispositivo, questo ha una colorazione che tende al giallo, ma non si parlava di perfezione? Beh a quanto pare c’è stato qualche errore di calcolo.

La maggior parte degli utenti si è poi lamentata di iCloud, il nuovo sistema di file hosting by Apple sta causando un po’ di problemi per gli utenti vecchi, infatti chi ha un account MobileMe come ID Apple non può usare iCloud con la stessa mail, numerose sono state le richieste al centro della mela ma tutt’ora nessun intervento è stato eseguito.

Tra gli errori clamorosi c’è anche SIRI, il nuovo assistente vocale

di Apple ha qualche problema di connessione con il server, quest’ultimo però può essere risolto immediatamente resettando le impostazioni di connessione del cellulare. Ricordiamo che SIRI è ancora in fase BETA e gli eventuali errori saranno ‘riparati’ tramite gli aggiornamenti dell’iOS.