iPhone 4S inserito nei listini Vodafone

Dopo che è arrivato l‘annuncio di Tim e Wind, quest’ultimo non proprio ufficiale, arriva anche l’annuncio da parte di Vodafone dell’inserimento nei suoi listini di Apple iPhone 4S. Il nuovo modello del melafonino di Apple etra a far parte del mondo Vodafone.

L’annuncio è arrivato tramite twitter e c’è stata l’apertura di un portale dedicato completamente a questo nuovo dispositivo, nella pagina, proprio com’è capitato con Tim, vi sono foto, caratteristiche , promozioni e un modulo da compilare per essere avvisati delle promozioni e dell’arrivo del dispositivo nei centri Vodafone One.

In Italia iPhone 4S arriverà il 28 ottobre e in quella data Vodafone potrebbe portare, forse pure prima di Tim, il nuovo smartphone di Apple in Italia integrandolo nei suoi listini. Le promozioni di abbonamento e i piani ricaricabili con cui poter prendere il dispositivo sono ancora sconosciuti, però è probabile che Vodafone metta in vendita iPhone 4S anche senza alcun tipo di abbonamento, per tanto al momento, iPhone 4S arriverà sicuramente negli Apple Store dislocati sul territorio italiano, poi saranno distribuiti tra i vari operatori.

Per scoprire le tariffe si deve attendere comunque almeno l’uscita ufficiale in Italia, poi siamo sicuri che il web ci bombarderà delle promozioni che il gestore, e i vari gestori, offriranno per avere iPhone 4S al miglior prezzo e con il miglior abbonamento.

E voi, acquisterete questo dispositivo? iPhone 4S è attesissimo, ricordiamo che ha venduto in un solo week-end ben 4 milioni di dispositivi, tra America, Canada, Giappone, Germania e Australia, c’è tanto cuore negli acquisti di iPhone 4 Steve.