iPhone 4S Apple e i record anche con Flickr

iPhone 4S supremacy, supremazia assoluta e tutto questo in un solo mese, il dispositivo ha conquistato tutti gli utenti e ha cambiato il modo di intendere la tecnologia. I ritmi di vendita eccellenti hanno fatto si che l’iPhone 4S diventasse un dispositivo molto amato dai clienti e dai fan di Apple.

Secondo le ultime indagini di mercato pare che iPhone 4S è pronto a stabilire altri record, il device della Apple fa sorridere e dopo la statistica che vedeva un incremento delle foto pubblicate su Twitter dai dispositivi iOS e dall’aumento di account nella rete sociale, pare che anche Flickr è protagonista di un record.

Le ultime statistiche rivelano che la maggior parte degli utenti che utilizzano Flickr pubblicano le fotografie tramite un dispositivo iOS, per lo più provenienti da un iPhone 4S. Flicrk ha dunque avuto un incremento di iscrizioni e pubblicazioni di foto grazie ai dispositivi della Apple, un ottimo risultato per entrambe le società. L’ultimo arrivato in casa Apple si piazza al primo posto, lasciandosi alle spalle il fratellatro iPhone 4, conquistando la vetta dei dispostivi più amati dalla società intesa come popolazione.

iPhone 4S ricordiamo che stabilì, solo nel primo week-end, un record che ricorderete sicuramente : 4 milioni di copie vendute in soli due giorni dell’uscita

, mandando in tilt gli Apple Store e prosciugando le riserve di iPhone 4S rapidamente.

Ora che è stabilito anche questo record si pensa a quale sia il prossimo traguardo che la Apple ha intenzione di raggiungere con i suoi dispositivi, staremo a vedere se sarà sempre iPhone 4S a far parlare di se.