16

Dic

iOS 5.0.1 nuova versione rilasciata solo per iPhone 4S

Gli ultimi rumors dicono che la società di Cupertino ha rilasciato, in esclusiva per coloro che hanno un iPhone 4S, un nuovo upgrade della versione iOS 5.0.1

, non sarà dunque possibile installare questa versione software per i possessori di iPhone 4, iPhone 3GS , iPad uno e iPad due e tutti gli altri dispositivi della mela.

Al momento non si conosce il perché la Apple abbia deciso di rilasciare una nuova versione del software, né cosa l’ha spinta a farlo, ci saranno miglioramenti della batteria? Chissà, intanto non è ancora disponibile su iTunes la nuova versione, ma sarà sicuramente distribuita nei giorni a venire in tutto il mondo e per tutto coloro che hanno un iPhone 4S.

Per fare l’aggiornamento basterà collegare il proprio dispositivo iPhone 4S al computer ed avviare iTunes, successivamente verrà verificato se ci sono nuovi aggiornamenti e successivamente sarà possibile eseguire il download dell’upgrade e poi ci sarà la possibilità di installare il software sul melafonino.

In alternativa , collegandosi al Wi-fi, sarà possibile eseguire l’aggiornamento tramite iPhone stesso , come fare? Basta andare in impostazioni ‘Generali’, successivamente cliccare su ‘Aggiornamento Software’ e poi attendere la verifica e il download della versione aggiornata dell’iOS, successivamente si dovrà attendere l’installazione e il gioco è fatto, senza nemmeno l’utilizzo del computer.

I miglioramenti che saranno apportati ancora non si conoscono, quindi è impossibile fare supposizioni su quali miglioramenti ci saranno, comunque sia bisognerà attendere la release ufficiale, per il momento c’è solo una conferma da parte di alcuni sviluppatori che hanno parlato di questa nuova versione.

Scrivi un commento