1

Dic

Infinity Blade II su App Store

Infinity Blade II è il videogame attesissimo dai fan di Apple e iPhone 4S, il gioco per il dispositivo uscito lo scorso 14 ottobre è finalmente disponibile sull’App Store. Il videogame fu presentato il giorno stesso di iPhone 4S e furono fatte delle promesse che lasciarono libero sfogo all’immaginazione.

L’applicazione è stata sviluppata appositamente per iPhone 4S e iPad 2, pensata per funzionare perfettamente con il processore Apple A5 e la grafica dei due dispositivi appena citati. Infinity Blade II è un game action che permetterà all’utente di impersonare un combattente esperto di spade.

Il gioco è stato sviluppato con Unreal Engine 3, un motore grafico di Epic Game, con Infinity Blade II probabilmente la Apple punta a far diventare iPhone 4S

una vera e propria console portatile, anche se il pubblico è abbastanza scettico. Il prezzo di quest’applicazione è di circa 5,49 euro e propone grafica completamente in 3D, realismo e grafica mozzafiato.

La trama del gioco è la seguente :

Il Re dio è stato abbattuto, un eroe si è fatto valere e ora si sta per scoprire la verità dell’Infinity Blade. Il viaggio sta per condurvi attraverso il mondo di immortali tiranni. Riuscirete a risolvere i misteri e a controllare il potere della spada ‘Infinity Blade’?

 

Preparatevi ad esplorareposti meravigliosi e a combattere titani ferocissimi, scegliete le vostre spade e le vostre armature, imparate incantesimi e cercate il segreto per dominare l’Infinity Blade. Forgiate armi sempre più potenti e collezionate gli oggetti mistici.

Il gioco è compatibile con iPhone 4S, iPad 2 ( questi i dispositivi che rendono il massimo con questo videogame), ma è possibile giocare anche su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod Touch 3G/4G.

ACQUISTA INFITY BLADE II CLICCANDO QUI : INFINITY BLADE II PER IPHONE

Scrivi un commento