iPhone 4G secondo Gizmodo

Immagine Postata

Giorni fa vi avevamo parlato di un presunto prototipo di iPhone ritrovato da Gizmodo, ed oggi arrivano ulteriori interessanti notizie su quel ritrovamento. Secondo il noto portale, infatti, quello sarebbe senza dubbio un prototipo di iPhone 4G. Niente fake, niente concept, tutto ufficiale Apple. Il prototipo, ricordiamo, sarebbe prima stato rinvenuto in un bar coperto da una cover che lo rendeva simile ad un normale iPhone 3GS, e poi esaminato per bene dai ragazzi di Gizmodo, che ci fanno sapere la perfezione dell’assemblaggio e i componenti utilizzati, tutti marchiati Apple.

In più, ulteriore prova a conferma della veridicità del prototipo di iPhone 4G, è questa lettera inviata da Apple a Gizmodo, in cui da Cupertino è richiesta l’immediata restituzione del prototipo:

Immagine Postata

Testualmente: “Ci è giunta notizia che Gizmodo è attualmente in possesso di un dispositivo che appartiene ad Apple. La presente lettera costituisce formale richiesta di restituzione del dispositivo. Cortesemente, fateci sapere dove poterlo ritirare.

La lettera è firmata da Bruce Sewell, Apple Senior Vice President e General Counsel.

A questo punto sembra ufficiale: il prototipo di iPhone 4G proviene proprio dagli studi di Cupertino.