19

Apr

Nuove presunte foto di iPhone 4G

iPhone 4G

La giornata di oggi, parlando in ambito di rumors Apple, ha visto protagonista il presunto ritrovamento di un prototipo di iPhone 4G, abbandonato in un bar di San Josè, in California. La foto che vi alleghiamo all’articolo sarebbe proprio quella scattata al fantomatico dispositivo: si noterebbe un iPhone un po’ più spesso di quello che conosciamo, e con i tasti disposti un po’ diversamente.

Gli analisti, al momento, sono per bollarlo come fake, anche se alcune voci lo vorrebbero come possibile prototipo per il nuovo dispositivo mobile di Apple. Le foto provengono direttamente da Engadget, uno dei più famosi blog in materia, e in qualche ora hanno rapidamente fatto il giro del mondo, attirando l’attenzione di una vasta parte di pubblico. C’è chi, come al solito, crede che sia fake qualunque cosa non provenga direttamente dagli studi di Apple, e chi invece è più aperto all’analisi critica di ogni immagine che si vorrebbe spacciare per vera.

Come al solito, non possiamo che aspettare, e solo il tempo ci dirà la veridicità di queste immagini e se cosi’ sarà il bramato iPhone 4G.

  • Speed
    20 aprile, 2010, 07:19

    Ciao,sè dovesse essere questo il nuovo iphone 4g allora non mi piace per niente,troppo spesso, un passo in dietro rispetto al 3g,almeno per quanto riguarda l’estetica.

Scrivi un commento