iPhone 4G: oggi le prime foto delle cover

Dopo molte ed inaspettate foto ed informazioni riguardanti quello che dovrebbe essere il vero iPhone 4G, ecco arrivare oggi, da Engadget, le prime foto di quelle che dovrebbero esere le cover del nuovo melafonino. I ragazzi del noto portale, a quanto pare, avrebbero ottenuto il materiale direttamente da alcune fonti cinesi, e l’industria produttrice delle cover pare sia Shenzen Soonleader Electronic Co.

Come si vede dalle immagini, le cover sembrerebbero avere le dimensioni caratterizzanti il nuovo iPhone 4G, con fori posizionati ad-hoc per fotocamera+flash ed i tasti volume, Home e Sleep. Saranno vere? O soltanto prodotti realizzati grazie alla spinta del grande rumore mediatico scatenato dai vari ritrovamenti del nuovo dispositivo Apple?

Ad oggi, ricordiamo, non sappiamo ancora se quello che abbiamo visto sia veramente il nuovo iPhone 4G, o se il famoso prototipo sia solo stato protagonista di un’abile mossa commerciale da parte della stessa casa di Cupertino. Ormai, per sapere la verità, basterà aspettare qualche giorno. La presentazione ufficiale non è lontana, e, si spera, neanche il rilascio, che dovrebbe collocarsi qualche settimana dopo.