Dopo molte ed inaspettate foto ed informazioni riguardanti quello che dovrebbe essere il vero iPhone 4G, ecco arrivare oggi, da Engadget, le prime foto di quelle che dovrebbero esere le cover del nuovo melafonino. I ragazzi del noto portale, a quanto pare, avrebbero ottenuto il materiale direttamente da alcune fonti cinesi, e l’industria produttrice delle cover pare sia Shenzen Soonleader Electronic Co.
Come si vede dalle immagini, le cover sembrerebbero avere le dimensioni caratterizzanti il nuovo iPhone 4G, con fori posizionati ad-hoc per fotocamera+flash ed i tasti volume, Home e Sleep. Saranno vere? O soltanto prodotti realizzati grazie alla spinta del grande rumore mediatico scatenato dai vari ritrovamenti del nuovo dispositivo Apple?
Ad oggi, ricordiamo, non sappiamo ancora se quello che abbiamo visto sia veramente il nuovo iPhone 4G, o se il famoso prototipo sia solo stato protagonista di un’abile mossa commerciale da parte della stessa casa di Cupertino. Ormai, per sapere la verità, basterà aspettare qualche giorno. La presentazione ufficiale non è lontana, e, si spera, neanche il rilascio, che dovrebbe collocarsi qualche settimana dopo.
9 Comments
Gabbianone94
Mi puzza molto di fake, se questo è lo stile del design della Apple io sono Napoleone!
Giovanni
Non sono originali Apple, infatti.
andrea
che geni avete visto che non sono originali apple che braviiii ci sta scritto sveglioni
Giovanni
Simpaticissimo Andrea, sono io l’autore dell’articolo, facevo solo notare a Gabbianone94 che non è stile Apple, quello. 🙂
emanuele
Appunto infatti di sicuro l’apple non butta fuori cover così di un modello segretissimo, Giovanni intende che sono state fatte da qualcuno che sembra aver visto il nuovo iphone 4g.
Ma se pensiamo che la apple ha detto che uscirà in estate, il 7 giugno non è estate è primavera, speriamo che non c’entri niente, perchè non volgio aspetare oltre.
Giovanni, secondo te in quanto tempo sarà commercializzato dall’america all’italia?
Giovanni
Emanuele, attenzione: il 7 Giugno è solo la data della presentazione. Quella dell’uscita ci è ancora ignota, ma personalmente ho buone ragioni per credere che sarà entro la fine di Giugno, sia negli USA che in Italia.
emanuele
contemporaneamente?$
Giovanni
A distanza di pochi giorni, massimo qualche settimana, suppongo.
Gabbianone94
Ops, è vero, c’era scritto 😀