3

Ott

iPhone 4 settimana 40: Sondaggio

Da tempo circolano voci che iPhone 4, se appartenente alla settimana di produzione numero 40 o successive, non dovrebbe piu’ avere nessun tipo di problema relativo a perdita di segnale.

Se sei entrato in possesso (od eventualmente appena lo avrai acquistato) di iPhone 4 settimana 40 o successive ti preghiamo di lasciare un commento a questo post inerente ad eventuali problemi di perdita di segnale (o non).

Visto che dal primo di ottobre Apple non regala piu’ agli acquirenti iPhone 4 il bumper (a meno di evidenti problemi di ricezione), si potrebbe ipotizzare che da tale data siano presenti in commercio dispositivi del tutto privi di difetti di “antenna“.

Molti utenti di questo blog ci hanno esplicitamente richiesto questo sondaggio: forza dunque, postate le vostre eventuali esperienze!

UPDATE: per non snaturare questo sondaggio qualsiasi commento non attinente ad iPhone 4 settimana 40 non sara’ approvato.
Grazie

  • Vincenzo
    20 ottobre, 2010, 19:22

    Ti dispiace indicare con quale gestore e se il segnale della tua zona è sempre buono? Il mio con il gestore TRE appena lo impugno con la mano sinistra scende almeno di tre tacche e spesso va in roming con TIM(Palermo centro)

  • valerio
    21 ottobre, 2010, 08:54

    @VINCENZO scusami ma il tuo tel di che settimana di produzione è? io pure abito a palermo centro xò ero indeciso se acquistarlo visto i relatvi problemi…sei riuscito a trovarlo alla 3 a 599 o 699? ciao

  • Vincenzo
    21 ottobre, 2010, 18:07

    il mio è 33 settimana, con il nokia ho sempre il massimo delle tacche e non va mai in roming….. invece con l’iphone massimo tre tacche e spesso in roming!!

  • Vincenzo
    21 ottobre, 2010, 18:09

    dimenticavo….. acquistato con contratto a costo zero e rata da 29,00 euro

  • mario
    22 ottobre, 2010, 09:24

    PER SDA: LE TACCHE SONO SEMPRE AL MASSIMO IN 3 G? EFFETTO MANO IN 3G?
    GRAZIE-

  • SDA
    23 ottobre, 2010, 10:41

    allora : io gestore 3 , ho notato ke con l’iphone 4 che avevo prima di 36 ° settimana il segnale non era cosi forte … oscillava tra 4 e 5 tacche , mentre ora e fisso su 5 tacche … ho provato a fare test della mano in 3g e noto che non diminuiscono le tacche… o al massimo ne cala solo una … facendo altre prove ho visto ke è sceso a 3 tacche al massimo sempre col test della mano … ma non ho mai perso il segnale.la navigazione su internet durante test era ottimale.

  • SDA
    23 ottobre, 2010, 10:49

    ho provato a fare il field test digitando : *3007#12345#* se poggio il cell sulla scrivania mi da ” -59″ 3 ITA 3G” ; mano destra ” -59 3 ITA 3G; mano sinistra : “-89 3ITA 3G” restando tra le 3 e le 4 tacche; con custodia belkin micro trasparente : segnale sempre a “-66 £ITA 3G ” con 5 tacche sia se lo tengo sulla scrivania sia con mano destra che sinistra.
    p.s. n°serie iphone : 5K041……

  • Fabrizio
    26 ottobre, 2010, 17:52

    Il mio Iphone4 16GB appartiene alla settimana di produzione n°42 tra qualche giorno vi dirò come procede la ricezione, vi dico solo che il mio vecchio Iphone 3G con il sistema IOS4 perdeva spesso il segnale…speriamo bene!

  • claudio
    26 ottobre, 2010, 19:30

    comprato ieri iPhone settimana 40.

    Purtroppo il problema c’è!

  • Fabrizio
    27 ottobre, 2010, 20:08

    Oggi ho testato molto la ricezione del mio iPhone 16GB appartenente alla settimana 42 , non é caduta la linea nemmeno in una telefonata, la ricezione e ottima l’altro ieri il mio iPhone 3G con IOS4 aveva seri problemi di ricezione e le chiamate mi cadevano ogni due per tre,fra l’altro oggi parla o sempre con il melafonino sempre sulla mano sinistra e le tacche ci sono tutte! Che dire !!! grande Apple!!

  • Vincenzo
    27 ottobre, 2010, 20:37

    Chi dice che il problema non esiste avrà i ripetitori davanti casa…… usandolo in varie zone e usando la mano sinistra (facendo una telefonata e impugnadolo normalmente) il segnale scende almeno di tre tacche e in alcuni casi perde il segnale della TRE e va su TIM. Capisco che molti sono soddisfatti ma non si può negare l’evidenza!! Aspetto che l’Iphone risolva nei prossimo modelli il problema, intanto ci godiamo questo modello con questo grave problema.

  • Vincenzo
    27 ottobre, 2010, 20:48

    IPHONE 4 provato insieme al Nokia N8:
    Posati su un tavolo entrambi con tacche al massimo
    impugnato con mano destra (N8 tacche al massimo) (IP re tacche)
    impugnato con mano sinistra (N8 tacche al massimo) (IP due tacche)
    chiuso tra le due mani (N8 scende a due tacche) (Iphone perde il segnale e va in roming) CHE DELUSIONE!!!

  • Fabrizio
    28 ottobre, 2010, 21:53

    @ VINCENZO:
    Vincenzo credo che la APPLE non sia stupida!
    se tutti i modelli commercializzati sino ad ora avessero dei problemi come i primi, avrebbero fermato la produzione molto prima.
    Il mio Iphone lo provato in tutte le situazioni in questi giorni anche nel mio box e nella cantina e prende! a lavoro prende insomma non mi è nemmeno caduta una chiamata, dico solo una!
    Non mi sento fortunato ma l’ipotesi che più mi sovviene e che i modelli prodotti in questo mese siano stati prodotti diversamente dai primi altrimenti nessuno acquisterebbe il nuovo iPhone…quindi dipende tutto dalla produzione e da quando e stato acquistato.
    Io lo preso ultimamente , settimana di produzione 42 è non ho nessun problema!anzi… va benissimo!! meglio del mio 3G!

  • memi
    13 novembre, 2010, 13:33

    iphon 4 41 settimana.. va bene ma ho notato chiaramente che sul lato inferiore sinistro se lo si copre la chiamata non si sente più se lo si lascia la voce la si sente bene quanto a problemi di ricezione non mi sembra prede come mi prendeva il 3g certo il fatto che bisogna impugnarlo in un certo modo per evitare che la lina si disturbi mi fa rodere al quanto il cxxo per quello che costa. cmq il problema se c’è è solo quello che ho scritto per quanto riguarda me.

  • Marco
    16 gennaio, 2011, 00:47

    Ciao a tutti a me lunedì mi hanno sostituto un iPhone 4 xche aveva un problema mi usciva un messaggio con scritto che l’accessorio non era ottimizzato x questo iPhone. Io lo avevo preso a ottobre e sinceramente non ricordo il num di serie adesso ho questo che mi hanno detto che è nuovo ma sarà vero? Il num di serie è 5k101. E mi sembra che prende molto meno dell’altro cosa faccio?? Chiamo e faccio un casino?

Scrivi un commento