29

Nov

iPhone 4 prende fuoco!

Ma cosa succede ad iPhone? My Day, iPhone in fiamme! Già, proprio così, durante un volo un dispositivo della società di Cupertino è letteralmente scoppiato in fiamme, si è infiammato e così questo ha suscitato il panico tra i passeggeri di in un aereo di linea regionale in fase di atterraggio.

Paura e caos, ma la domanda è come mai questo iPhone 4 ha preso fuoco? Cosa ha scatenato questo tipo di reazione, a Sidney ormai è un caso, tutti vogliono capire il perché il dispositivo della società di Cupertino ha è andato in fiamme.

Intanto fortuntamente danni veri e propri non ce ne sono stati, il personale di bordo dell’aereo è stato prontissimo ed ha estinto le fiamme del melafonino, requisendo poi il dispositivo per le dovute analisi. Intanto l’Australian Transport Safety Bureau sta provvedendo a fare un’analisi accurata sulla situazione per capire cosa sia successo precisaemnte.

Da Cupertino non arrivano commenti, in passato avvenimenti simili erano accaduti ad iPod Nano ( la Apple ha avviato una politica di sostituzione

) e iPod Touch, ma fino ad ora gli iPhone erano sempre stati perfetti. La storia ricorda anche di un computer Mac andato in fiamme qualche tempo fa.

L’evento ha scatenato un vero e proprio problema, chi ha un iPhone sicuramente ora penserà ” E se il mio dispositivo improvvisamente prende fuoco?” Attendiamo notizie dall’agenzia australiana che dopo le analisi fornirà sicuramente una spiegazione scientifica sulla questione.

Attenzione al vostro iPhone, potrebbe prendere fuoco e poi sono problemi… e se è Apple a far bruciare i dispositivi per venderne di nuovi? Ovviamente è un po’ irreale la cosa, ma è bello pensare a qualcosa di incredibilmente disumano!

Scrivi un commento