iPhone 3GS e iPhone 4, previste milioni di vendite a Natale

Arrivano notizie interessanti, più che notizie è forse meglio definirle previsioni , arrivano da Digitimes che propone cose davvero interessanti. La Apple venderà milioni di iPhone 3GS e iPhone 4, ma perché? Nonostante l’arrivo dell’iPhone 4S

, iPhone 3GS sta ancora vendendo tantissimo, sarà per il prezzo abbassato e comunque le buone caratteristiche, e secondo le previsioni durante le feste natalizie sono previste ottime vendite di questo dispositivo.

Anche iPhone 4 ha lo stesso successo, continua a vendere nonostante l’arrivo di questo nuovo melafonino, sempre per il prezzo proposto che per le caratteristiche che comunque sono ottime. Ma quello che impressiona di più non sono le vendite del melafonino precedente all’iPhone 4S, ma la versione 3GS che ottiene sempre più successo.

Cifre davvero impressionanti, anche perché si tratta di un dispositivo che ha più di due anni e che potrebbe essere definito obsoleto rispetto alle caratteristiche del nuovo iPhone 4S, ma l’iPhone 3GS, nonostante tutto mantiene il ritmo e offre comunque un’ottima soluzione di smartphone.

La cosa ancora più interessante è che iPhone 3GS ha venduto più dispositivi di iPhone 4S, non è di certo una cosa molto positiva per il nuovo arrivato in casa Apple, ma la differenza di prezzo decisamente influisce sul fattore vendite, la crisi costringe a ripiegare sul risparmio e ad accontentarsi di un dispositivo buono , ma più vecchio?

A quanto pare sì, comunque sia per Natale, a quanto pare il regalo perfetto è proprio iPhone 3GS, ottimo, funzionale e ‘economico’, infatti il melafonino si trova a prezzi vantaggiosissimi sul web.