Chi ha un iPhone 4S è soddisfatto

“Chi disprezza compra”, un detto che qui ci casca al pennello. iPhone 4S, nonostante difetti, problemi e annessi e connessi, raggiunge un altissimo grado di soddisfazione dell’utente. Chi ha un iPhone 4S

è soddisfatto del dispositivo, tutti lo amano, tutti lo e tutti lo comprano.

Il melafonino di ultima generazione si è guadagnato l’appellativo di ‘dispositivo più amato di tutti i tempi’, il 96 per cento degli utenti infatti si dichiara ‘abbastanza soddisfatto’ o ‘molto soddisfatto’, a seconda dei casi. Rispetto ad iPhone 4 c’è un aumento di utenti ‘molto soddisfatti’, circa il 5 per cento in più, e meno utenti ‘abbastanza soddisfatti’, il 2 per cento in meno. Un risultato molto importante ma che fa comunque riflettere, nonostante i problemi di autonomia del dispositivo e alcuni processi di autocombustione, iPhone 4S è amato e desiderato. Solamente il 2 per cento afferma di essere insoddisfatto e di non voler sentire parlare di iPhone 4S.

Ma cosa amano di più gli utenti su iPhone 4S? Beh sicuramente molti sono attratti da SIRI, non fisicamente certo, ma l’idea di avere un assistente vocale tutto per se è molto, ma molto allettante, e poi ci puoi chiedere qualsiasi cosa.  Dopo SIRI, la caratteristica più amata di iPhone 4S è la fotocamera da 8 megapixel, è come avere un cellulare e una macchinetta fotografica in un solo dispositivo, bellissimo!

Una curiosità è il fatto che il 5 per cento degli utenti si lamentano di interruzioni di chiamate, ma nonostante ciò questo problema è stato praticamente dimezzato, e voi… amate iPhone 4S più di iPhone 4? Cosa preferite di questo dispositivo?