iPad per Natale, ecco cosa chiedono i bimbi

Natale si avvicina e i bambini cominciano a scrivere le letterine a Babbo Natale, ma cosa desiderano più di tutto? Il giochino visto in TV o su un volantino di qualche supermercato, oppure qualcosa di molto più particolare? I tempi cambiano e così anche le esigenze degli adolescenti, anzi dei bambini che per le feste natalizie chiedono qualcosa che va oltre la normalità : iPad.

Sono numerosi i bambini che nella lettera a Babbo Natale hanno chiesto di ricevere un iPad, il dispositivo della Apple è molto gettonato e così anche i bimbi, forse dopo aver visto una pubblicità in TV , hanno chiesto indirettamente ai propri genitori di ricevere un tablet della mela.

Peluche? Ma che, stiamo scherzano? I bambini vogliono l’iPad, se proprio non si riesce ad avere quello si accontenteranno di iPhone o iPod, insomma tutti vogliono i prodotti della società di Cupertino, dai piccoli ai grandi, la Apple entra nel cuore di tutti.

I tempi sono cambiati, i bimbi sono abituati fin da piccoli a giocare con l’iPhone o l‘iPod touch

dei genitori e così, ovviamente, desiderano un dispositivo tutto per loro e quale migliore occasione del natale per chiedere un iPad ? Le statistiche dimostrano che molti bambini compresi tra i 6 e i 12 anni chiedono a Babbo Natale il tablet della società di Cupertino, ormai non si desidera più la nintendo o altro, semplicemente iPad e si fa tutto.

E voi cosa avete chiesto per il Natale? iPad anche voi o qualcos’altro? Scrivete la vostra letterina , magari avrete quel che desiderate!