25

Nov

iPod touch nuovo spot televisivo [ video]

iPod touch non è stato dimenticato, la società di Cupertino pensa ancora al suo dispositivo musicale e pensa bene anche di produrre un nuovo spot televisivo del famoso lettore di musica che ha fatto un po’ la storia della Apple. La Apple ha dunque deciso di pubblicare un nuovo spot pubblicitario, e non si parla di iPhone 4S o dei servizi che offre in questo ultimo periodo la mela, ma semplicemente dell’iPod touch.

Il protagonista del video è ovviamente iPod, ma la colarazione bianca del nuovo modello, il video è facilmente reperibile su youtube oppure scorrendo questa pagina fino in fondo. Lo spot pubblicitario prende il nome di ‘Share the Fun’, ovvero condividi il divertimento. Nello spot si può vedere i modi per utilizzare un iPod touch, tra cui ovviamente l’utilizzo di social network come Twitter oppure anche per scattare foto, registrare video o fare videochiamate.

Al vasto repertorio della pubblicità di Apple si aggiunge ora un nuovo spot televisivo che è possibile guardarlo anche su Rai uno o altri canali Mediaset e Rai, ecco a voi il filmato della pubblicità della società di Cupertino :

Nel video viene mostrato anche come pubblicare i risultati su Game Center, si capisce molto bene il messaggio che la Apple vuole trasmettere ai suoi futuri clienti :  Serietà e rispetto. Gustatevi il breve spot, prossimamente pare che ce ne saranno altre per iPhone, staremo a vedere di cosa sarà capace la Apple… funzionerà lo spot televisivo? Aumenteranno le vendite di iPod Touch il prossimo trimestre?

Scrivi un commento