iPad nel settore business?

Apple è sempre al lavoro, non c’è un momento in cui è in pausa, pensa al suo futuro e a quello degli altri , il nostro possiamo dire tranquillamente. La società di Cupertino è lavoro con il team Verizon per cercare di introdurre iPad in un segmento di mercato molto importante : il Business.

Sappiamo tutti che fin dall’inizio iPad ha ottenuto un grande successo, la stessa azienda californiana è forse stanca di raccogliere record su record e l’obiettivo primario pare sia diffondere ora, il tablet della mela, in un segmento di mercato business.

Già lo scorso ottobre, l’azienda ha provato ad avvicinarsi a questo settore, cercando un accordo con Unisys Corp in modo da uscire dagli standard del classico consumatore ed entrare nelle aziende. Adesso, la Apple ha un accordo di collaborazione con Verizon e ha cominciato a vedere di iPad con l’hotspot personale. L’azienda di Tim Cook è realmente interessata a coprire una posizione ancor più importante nella società, e pare che l’obiettivo è il business. La mela ha intenzione di cambiare il mondo dei computer e diffondere nel mercato business il suo dispositivo, che cosa offrirà in particolare?

Lo scopriremo molto presto, sicuramente nei prossimi mesi a Cupertino organizzeranno qualche cosa per rivoluzionare anche un nuovo settore. Intanto, molto probabilmente, secondo i rumors, l’introduzione nel settore del business avverrà con l’arrivo di iPad 3

, il tablet di terza generazione che dovrebbe essere presentato la prossima estate, staremo a vedere come andrà a finire la faccenda… uno dei sogni di Jobs si è avverato, ora tocca al prossimo!