iPad 3 in produzione!

Gli iPad 3 sono attesissimi e da Cupertino arrivano notizie davvero interessanti. Il tablet della Apple è in produzione, la costruzione è già stata avviata e assegnata ai soliti committenti asiatici a cui la mela si rivolge per i suoi dispositivi.

La tavola elettronica della società di Cupertino, in arte iPad 3 dovrebbe arrivare il prossimo marzo e secondo l’agenzia di stampa Bloomberg, se la produzione procederà a pieni regimi il tablet potrebbe arrivare addirittura a febbraio, ma questa è solo una supposizione.

Il nuovo iPad 3

dovrebbe avere caratteristiche davvero interessanti, a cambiare rispetto al predecessore sarà sicuramente lo schermo e il processore, quest’ultimo sarà un quad-core, capace di gestire quattro processi in conntemporanea ed evitare il blocco del dispositivo anche con avviate decine di applicazioni. A migliorare è il multitasking e poi la predisposizione al Wi-fi LTE ( Long-term Evolution).

Secondo le voci il dispositivo dovrebbe avere ben due versioni, una leggermente più piccola ed economica e poi la classica , quella diciamo costosa. Ma perché c’è questa possibilità? Secondo i rumors la Apple ha intenzione di combattere l’avvento del Kindle Fire che man mano avanza verso la vetta , diventando il concorrente numero uno della società di Cupertino.

Attendiamo con impazienza novità riguardanti questo nuovo tablet e staremo a vedere se entro febbraio la produzione dei dispositivi, affidata a Foxconn, sarà ultimata e se ad arrivare saranno due i modelli o semplicemente il classico, in una sola versione.

iPad 3 dovrebbe avere un costo di circa 600 euro in versione base, ma al momento non possiamo parlare di prezzo!