16

Ago

iPad 3 : spostata la data d’uscita per un problema

iPad 3

iPad 3 insieme ad iPhone 5? No, non sarà così . Proprio come ci aspettavamo tutti, il nuovo tablet di Apple non uscirà insieme a iPhone 5, sempre che questo dispositivo è in produzione ed uscirà a settembre.

Per quanto riguarda il nuovo iPad , dopo che è stato montanto un display retina, è stata rinviata anche l’uscita , infatti , iPad 3 sarà messo in commercio agli inizi di dicembre, in occasione delle festività. Mossa strategica quella di Apple che approfitterà delle vacanze natalizie per vendere più dispositivi!

La causa principale di questo rinvio pare sia stato un ritardo della produzione degli schermi da parte di Sharp, l’unica azienda che produce questi display per conto di Apple. Steve Jobs aveva in progetto una produzione di massa degli iPad 3 per il terzo e il quarto trimeste, ma a causa dei problemi degli schermi i progetti sono tutti da rifare.

Altro problema pare sia proprio montare uno schermo retina display su iPad , infatti, questo particolare schermo richiede una maggiore retroilluminazione nel dispositivo , cosa che il prototito del tablet di terza generazione non ha. Oltre alla modifica dello schermo ci sarà, dunque, anche una modifica per quanto riguarda l’illuminazione, insomma un è stato combinato un bel casino questa volta!

Gli esperti dell’azienda di Cupertino sono già a lavoro per risolvere la questione e cercare di cambiare nuovamente i piani, ritornando a quelli originari. D’altronde iPad 3 è, dopo iPhone 5 , il dispositivo più atteso del 2011. Riuscirà Steve Jobs a sorprenderci ancora? l’uscita del tablet della mela verrà spostato nuovamente ed anticipato ? Il tempo ci fornirà le risposte.

  • 21 agosto, 2011, 11:14

    […] database del calcio’. L’applicazione creata da Wim de Nood, appositamente per iPhone e iPad, è un vero e proprio almanacco secolare, dove all’interno potrete trovare tutti i risultati […]

Scrivi un commento