iPad 2 : Tim , Vodafone e Tre Italia venderanno tablet

Se fino ad oggi era possibile trovare liPad 2 solamente nei negozi di elettronica o semplicemente proposto da operatori esteri, ora sarà possibile acquistare il tabelt pc anche nei centri Tim e Vodafone. Finalmente Telecom Italia Mobile ha deciso di integrare nei suoi listini il dispositivo Apple, dedicando addirittura due piani telefonici a chi acquista questo device.

L’annuncio ufficiale arriva dalla stessa Tim, pochi giorni dopo che Vodafone aveva annunciato l’inserimento nei listini Vodafone del tablet, la quale ha fatto sapere che presto sarà possibile trovare l‘iPad 2 nei centri Tim. In compagnia del tablet della società di Cupertino arrivano anche due piani telefonici , ma non si sa ancora nulla sul tipo di promozione che sarà offerto ai clienti Tim e Vodafone.

Ad aggregarsi alla promozione molto probabilmente sarà anche 3 Italia, la società è molto interessata a commercializzare gli iPad 2 e sta raggiungendo l’accordo con la Apple. Al momento per scoprire che promozione sarà integrata con i tablet della società di Cupertino dobbiamo attendere qualche giorno. Intanto, ricordiamo che sono pochi gli operatori che nel mondo hanno le autorizzazioni della mela a vendere gli iPad, questa possibilità è riservata a poche nazioni , tra cui è presente , ovviamente l’America e l’Inghilterra.

Nei prossimi giorni si potrà sapere qualche cosa in più in merito alle offerte che saranno proposte da Vodafone, Tim e Tre Italia. Al momento non possiamo far altro che invitare, coloro che già possiedono un iPad, a visitare i siti ufficiali delle compagnie telefoniche per scoprire le attuali offerte, che sono già numerose e vantaggiose.