iPad 2 : nuova pubblicità

Per iPad 2 è stato realizzato un nuovo spot televisivo, forse perché il nuovo iPad 3 uscirà solamente nel giugno del 2012, o forse semplicemente per incrementare le vendite del tablet pc.

Peter Coyote, come al solito , è lui la voce narrante che ci invita a scoprire noi stessi e dice :” Ti incuriosiscono nuove idee? Vuoi imparare una nuova lingua, o magari solamente qualche parola nuova? Forse vuoi saperne di più sull’anatomia o sull’astronomia? Potresti gestire qualche cosa di totalmente nuovo, o tirare fuori un talento nascosto. Non c’è mai stato un momento migliore per imparare”.

E così , la Apple pubblicizza il suo iPad 2, ma ora quel che potrebbe interessarvi è le applicazioni utilizzate per la pubblicità, la prima è TEDTalks, poi c’è iBooks . Chinagram è utilizzata dalla donna , questa app permette di conoscere le lettere dell’alfabeto Cinese. Per le esplorazione dei pianeti è ‘Star Walk‘ l’applicazione utilizzata per la pubblicità, mentre per il gioco di scacchi è ‘tChess Lite‘.

Una curiosità è anche il significato della lettera kanji disegnata dalla donna nel video, significa ‘Amicizia’. Per quanto riguarda il resto non c’è null’altro da dire, iPad 2 lo conosciamo e conosciamo quel che è capace di fare, dunque vi lasciamo al video della pubblicità prelevato da youtube.

Gustatevelo in lingua inglese, è più bello sentire la voce originale di Peter Coyote, colui che da sempre ha fatto da voce narrante nelle pubblicità di Apple…

Per quanto riguarda il prezzo di iPad , sullo store ufficiale si aggira intorno ai 479,00 euro, mica tanto per un accessorio del genere.