5

Set

IFA Berlino 2011 : Logitech presenta due accessori per iPad

Come ogni anno, alla conferenza delle innovazioni tecnologiche ( IFA) che quest’anno si è svolta a Berlino, in Germania vengono presentati nuovi accessori per Apple da Logitech, nota azienda che produce oggetti per computer e per smartphone ( tastiere, webcam, mouse, cuffie e prodotti di vario genere).

Apriamo una piccola parentesi per presentare anche uno dei prodotti presenti quest’anno all’IFA e presentati sempre da Logitech: TV Cam for Skype, in pratica una webcam compatibile con la TV , grazie alla quale è possibile fare videochiamate tramite Skype , questa Cam presenta una risoluzione pari a 720 p e non necessita di computer o di software per essere utilizzata, il prezzo di questo prodotto è di circa 149 euro.

Tornando al mondo Apple, coloro che ne fanno parte sicuramente avranno piacere nel sapere che è stato creato una tastiera Fold-Up per iPad 2 e un joypad per il tablet della mela. La Fold-Up Keybord per iPad 2 è disponibile al prezzo di 99 euro e si collega al dispositivo Apple tramite Bluetooth, la particolarità di questa tastiera è la ricarica tramite USB.

Il joystick per iPad, invece, pare che avrà un costo di circa 14,99 euro e sarà disponibile già dalla metà del mese in corso. Il joypad è compatibile sia con la prima versione del tablet di Apple, sia con il dispositivo iPad 2. Due grandi novità per coloro che amano usare il tablet della società di Cupertino per giocare e divertirsi , grazie al joystick Logitech sarà offerta una nuova esperienza di gioco !

Buon divertimento e ringraziate Logitech per gli accessori creati!!

Scrivi un commento