3

Set

iPad mini insieme allo smartphone iPhone 5?

mini iPad

Apple pensa al Keynote, quello che probabilmente ci sarà il 12 settembre, ma questa forse è una notizia messa in circolo da qualcuno che forse non ne sa nulla, o forse si? Una bella domanda, ma l’evento Apple quando sarà? Ci sarà? Nessuno può dare una risposta se non la società di Cupertino e quest’ultima , al momento , decide per il silenzio.

Ma quali prodotti saranno presentati? L’iPhone 5

è in cima alla lista, lo smartphone più atteso del momento potrebbe lasciare tutti a bocca aperta, ma intanto c’è anche chi aspetta qualcos’altro. Cosa? L’iPad mini, il piccolo iPad, quello da 7 pollici di cui si parla tanto, quello economico, un idevice più piccolo, funzionale quanto basta per far concorrenza al Nexus 7 e economico sufficientemente da far gola anche a chi di Apple non si è mai interessato.

L’iPad mini avrà la stessa data di rilascio dell’iPhone 5? Una domanda a cui pochi sanno rispondere, il nuovo melafonino dovrebbe essere presentato il prossimo 12 settembre, sempre se le voci sono corrette, altrimenti non lo vedremo prima di ottobre, un anno dopo iPhone 4S. Ma tornando al Tablet questo è un nuovo dispositivo, un device diverso da quello che abbiamo visto e al quale ci ha abituati la Apple, tuttavia c’è chi dice che questo iPad mini sarà l’evoluzione di un iPod touch, quest’ultimo addirittura sparirà dal mercato!

Su internet, intanto, compaiono una serie di fotografie di come sarà questo iDevice, i famosi mockup, dei fake sicuramente che provano a dare una forma al nuovo iPad mini, certo non possiamo dire quale si avvicina di più alla realtà, ma sicuramente gli esperti conoscono le linee del design di Apple e la forma sarà più o meno come quella del nuovo iPad, dell’iPhone e dei dispositivi che la mela è solita proporre di anno in anno… attendiamo l’uscita e la presentazione per vedere chi ha ragione!

Scrivi un commento