3

Set

iPhone 5 e il ritardo

Apple iPhone 5

LiPhone 5

è uno smartphone di cui si parla molto, le notizie che ci sono in rete sono così tante che potremmo scrivere una decina di libri senza alcun problema, ma in realtà si tratta solamente di voci, nulla di certo, almeno al momento. Certo, tutto quello che abbiamo letto può essere vero, ma facciamo un po’ un analisi di quello che fino ad ora si è detto.

iPhone 5 a quanto pare ha 3 fornitori di display, lo schermo del nuovo iDevice della mela sarà da 4 pollici e sarà prodotto, a quanto pare, da LG Display, Japan Display e Sharp. Quest’ultimo, a quanto pare ha dei problemi nella produzione, tutti gli schermi avrebbero dovuto essere consegnati alla fine di agosto e invece, niente da fare.

Se la notizia del ritardo nella produzione è vera, allora iPhone 5 dovrebbe arrivare con ritardo, non più il 12 settembre, ma molto più in la! Dunque il primo ritardo sull’uscita dello smartphone! Japan Display, che non è altro che Sony, intanto continua a produrre schermi e a quanto pare ha già consegnato i primi display del nuovo smartphone ad Apple, lo stesso LG!

Sharp è l’unico anello debole che Apple potrebbe comunque eliminare tagliandola dalla produzione. Ma cosa ha causato il ritardo? A quanto pare il periodo negativo dell’azienda ha causato dei licenziamenti e di conseguenza un rallentamento della produzione.
Nel mentre i problemi restano, tutti attendono il nuovo iPhone 5 e sale così la febbre del nuovo smartphone che dovrebbe arrivare solo ad ottobre in Italia, mentre in USA il 21 settembre dovrebbe essere bello che pronto. La situazione di Sharp resta comunque difficile e pare che ci saranno dei problemi successivi anche nel prossimo futuro.
Cosa accadrà? Foxconn intanto attende il resto dei componenti per ultimare gli iPhone e mandarli a Cupertino, nella sede principale di Apple da dove saranno poi distribuiti nel mondo!

 

  • Teo
    4 settembre, 2012, 19:16

    Nessuno ritardo, esce il 12 come si sapeva

Scrivi un commento