6

Mar

Presentazione iPad 3 domani

La presentazione dell’iPad 3 è molto vicina, secondo gli ultimi rumors, l’azienda californiana presenterà domani mattina alle ore 10 negli Stati Uniti d’America e le 19 ore italiane, a San Francisco il nuovo tablet di Apple. Le novità dovrebbero essere tante, tra le più interessanti pare ci sia Siri, l’assistente vocale di iPhone 4S , iOS 5.1 e anche una fotocamera ed un processore più potente.

Andiamo a vedere insieme quali saranno le novità di questo dispositivo :

SIRI

 

L’assistente vocale dell’azienda californiana potrebbe essere introdotto anche sul nuovo tablet di Apple, l’esclusività dunque non sarà solamente per iPhone 4S , ma ora anche per iPad 3. A Siri si può chiedere qualsiasi cosa, dove andare a mangiare, cosa fare durante la vacanza o addirittura il ristorante più inn della città.

Fotocamera da 8 megapixel

Tra le novità di questo fantastico tablet ci sarà sicuramente la fotocamera, i rumors parlano di 8 milioni di pixel per il prossimo iPad 3, come su iPhone 4S. La fotocamera frontale invece resterà invariata e sarà una semplice VGA.

Processore dual core 

Il processore di iPad 3 sarà sicuramente più potente degli attuali dispositivi iOs, sicuramente non sarà un quad core, mentre c’è l’ipotesi per una CPU da 1,5 GHz.

Le potenzialità di questo nuovo iDevice dell’azienda californiana non si fermano qui, infatti il display a retina porterà l’High Definition sui dispositivi portatili e su iPad sarà possibile anche vedere film in alta definizione , scaricandoli da iTunes o semplicemente trasferendoli sul proprio dispositivo.

Il prezzo di lancio? Lo stesso di quello di iPad 2, nessun sovrapprezzo come si pensava all’inizio.

 

Scrivi un commento