22

Mar

Nuovo iPad in Italia domani, notte bianca per l’arrivo

Com’è successo con iPhone 4S , anche in occasione del lancio del nuovo iPad 3 in Italia si decide di fare la ‘notte bianca’ per attendere il debutto del dispositivo anche nel nostro paese. Alcuni centri commerciali e dei 3store hanno deciso che questa sera si resterà aperti per permettere a chi vuole il nuovo tablet dell’azienda californiana di acquistarlo prima degli altri.

Il dispositivo è atteso per domani 23 marzo e dunque allo scattare della mezzanotte i dispositivi saranno già disponibili in gran parte d’Italia. Il dispositivo ha già raccolto recensioni positive, ma anche negative, in tutto il mondo, ora spetta al nostro paese valutare la situazione e le caratteristiche di questo iDevice della Apple.

I punti vendita che resteranno aperti di notte sono davvero pochi, a Milano , Bologna, Brescia, Ciampino, Sesto Fiorentino, Roma la Rustica, Gallarate, Legnano, Misano Adriatico e altri pochi paesi aderiranno all’iniziativa che già abbiamo visto lo scorso ottobre in occasione del lancio dell’iPhone 4S.

Anche i negozi 3 Italia hanno deciso di restare aperti e di fare la notte bianca, le città coinvolte saranno : Napoli, Roma, Catania, Torino, Milano, Padova, Bari e altre. Lo stesso farà la Tim che resterà aperta in varie città in occasione del lancio del nuovo tablet della Apple.

Per quanto riguarda i prezzi, il dispositivo parte da un prezzo di 479 euro, fino ad arrivare a 799 euro per la versione full  con WiFi, 4G LTE e tutti gli accessori. Intanto, a proposito di connessione, oggi è stato registrato un problema relativo al WiFi del nuovo iPad

, per approfondimenti leggete gli articoli sul nostro sito.

Scrivi un commento