17

Mar

Nuovo iPad e stesse file

Il nuovo iPad è arrivato, file chilometriche già durante la notte, il tablet è disponibile già in dieci paesi e ha cambiato il modo di vedere i tablet. Apple ha messo in fila tutti davanti agli Apple Store ed a quei pochi punti vendita autorizzati, il nuovo iPad ha ottenuto già un grandissimo successo anche se l’attesa non era poi così grande, la gente voleva vedere qualche cosa di super rivoluzionario, ma comunque ci si accontenta.

Un migliaio di persone dinanzi all’Apple Store di Central Park, hanno atteso con pazienza l’apertura alle otto del mattino, il primo ad ottenere il tablet è stato Eric Ladd, 38 anni e brasiliano , ha trascorso più di 30 ore in fila “ Sono felicissimo, non vedo l’ora di provarlo. Sono venuto appositamente dal Brasile”. Queste le parole del primo della fila, e pare che il sacrificio è valso la pena, i brasiliani devono aspettare ancora tre mesi per vederlo nel loro paese. In fila c’era anche Steve Wozniak, Co-fondatore della Apple insieme a Steve Jobs

, non manca mai durante il lancio dei prodotti.

Anche dinanzi all’Apple store di Londra e dinanzi alla Catena Best Buy c’erano file di chilometri, quando verranno smaltite? Il nuovo iPad ha caratteristiche interessanti ecco che ve le proponiamo di sotto :

Processore Apple A5X quad core, fotocamera da 5 megapixel con sensore iSight, Display a Retina ad altissima risoluzione, Siri per la dettatura di messaggi e email, iOS 5.1, iPhoto, imovie e tanto altro ancora. Scopritelo insieme a noi domani, con lo special su tutte le funzioni su iPad.

Scrivi un commento