Nuovo iPad 3 prezzi italia

Il nuovo iPad è già presente in circa dieci paesi del mondo, tra cui la Francia, la Germania e anche Australia e Giappone, ma quando arriverà in Italia? Il dispositivo della  Apple dovrebbe arrivare il 23 nel nostro paese, in attesa vediamo le caratteristiche, i prezzi e le versioni di questo dispositivo :

iPad 3, o nuovo iPad, ha un processore quad core Apple A5X, il più potente processore mai montato su un tablet; tra i punti forti del dispositivo c’è anche la fotocamera da 5 megapixel con sensore iSight

per scattare fotografie ad alta risoluzione grafica. Per visualizzare le foto c’è invece il Retina Display, uno schermo ad altissima risoluzione che permette di visualizzare tutti i colori e tutto quello che l’occhio umano percepisce… se non oltre! Inoltre, è presente anche la connettività 4G LTE.

Viste le caratteristiche diamo uno sguardo ai prezzi:

L’iPad base , ovvero 16 GB con WiFi, avrà un prezzo di partenza di soli 479 euro; C’è poi lo stesso modello con la versione con più hard disk, quella da 32 GB che costerà circa 579 euro, ben 100 euro in più per la versione da 64GB. Per quanto riguarda i modelli con connettività 3G/4G LTE pare che il prezzo sarà di circa 599 euro per la versione da 16GB, 699 per la versione da 32GB e per la versione da 64GB il costo sarà di 799 euro.

Questi sono i prezzi fino ad oggi noti, staremo a vedere se il 23 ci sarà una variazione del prezzo o semplicemente resterà tutto invariato per la gioia dei fan Apple. Attendiamo con impazienza lo sbarco in Italia!