iPad , iPad 2 e iPad 3, la storia Apple attraverso le foto

iPad, iPad 2 ed iPad 3, la storia di Apple attraverso le foto. La tavola elettronica più famosa al mondo è pronta ad arrivare alla terza generazione, noi vogliamo ripercorrere attraverso alcune foto la storia di questo dispositivo della Apple.

IPAD

Partiamo ovviamente da iPad , la prima versione del tablet presentato da Apple è alquanto interessante, rivoluziona quanto basta la normalità della tecnologia e dei computer. Quando Steve Jobs pronuncia le parole ‘iPad’ tutto cambia, è quello il momento in cui è avvenuto il passaggio di tecnologia che ha cambiato quest’ultima!

Il tablet è stato presentato nel 2010, ecco qui la prima fotografia!

IPAD 2

Poco tempo dopo ecco che arriva il nuovo iPad, la nuova tavola elettronica ( al momento contemporanea) eccola che si rivoluziona e diventa più funzionale, più veloce e più aggraziato nelle forme. Come un iPhone ma più grande, non proprio un computer, ma quasi. Ecco questo è il dispositivo che è diventato il futuro e che ora sta per fare spazio al suo nuovo fratellino : iPad 3.

Vediamo la foto di iPad 2 :

IPAD 3

Veniamo ora all’ultimo arrivato, o meglio l’ultimo che sta arrivando. iPad 3 sta per arrivare e probabilmente lo farà alla grande il prossimo 7 marzo 2012, quando il dispositivo debutterà tra le mani di Tim Cook, questa volta… ( Steve Jobs è morto lo scorso 5 ottobre per via di un cancro al pancreas).

Secondo i rumors questo dispositivo rivoluzionerà ancora una volta il mondo del tablet, andiamo a vedere insieme la fotografia di quel che sarà, dopo potete leggere le caratteristiche :

Secondo le ultime voci queste saranno le caratteristiche :

  • Processore Apple A5X dual core;
  • Siri;
  • Fotocamera da 8 megapixel;
  • Display Retina ad alta risoluzione.
Ecco dunque la storia di iPad attraverso tre foto!