18

Mar

iPad 3 prime impressioni

Una lunga attesa durata un anno, è arrivato però finalmente il giorno dell’uscita del nuovo iPad, e i primi commenti sono decisamente positivi per il nuovo tablet dell’azienda Californiana,. La confezione riporta solo un nome, ovvero ‘iPad’ , sembra essere tornati al passato ma si tratta di un nuovo iDevice che con il primo dispositivo non ha nulla a che vedere.

All’interno della confezione c’è il cavo USB, l’alimentatore, il foglio illustrativo, gli adesivi della Apple e i vari accessori che abbiamo trovato anche nel vecchio tablet. Dopo che la fila è stata fatta e dopo che migliaia di persone hanno fatto la fila dinanzi agli Apple Store, ecco che arrivano i primi commenti sul tablet.

C’è chi scrive :” Non sono nemmeno le nove del mattino e già ho un iPad 3

tra le mani, è un buon inizio di giornata”, altri invece dicono :” Mi sembra la mattina di Natale, sto aspettando con impazienza il mio nuovo ‘giocattolino’.

Su Youtube invece sono apparsi , sempre in mattinata, i video della confezione, , e altri che mostrano in funzione il nuovo tablet dell’azienda californiana. Dieci paesi hanno già provato il nuovo iPad, tutti sono felici e nessuno si è lamentato.

Il nuovo iPad presenta una risoluzione di 2048 x 1536 pixel e rappresenta un salto in avanti rispetto alla precedente versione del tablet, e al momento non ci sono dispositivi che si avvicinano alle caratteristiche di questo fantastico iDevice targato Apple.

Il nuovo iPad dunque è perfetto, non ha nessun problema ed è già amato dal pubblico.

 

Scrivi un commento