iPad 3, file in quattro continenti per il nuovo ipad

I fan della mela, in ben quattro continenti hanno fatto la stessa cosa, ovvero la fila per acquistare il nuovo iPad

dell’azienda californiana, il dispositivo, decisamente all’avanguardia, ha riscosso già un bel successo e pare che non si fermerà qui.

I fan della Apple hanno partecipato dunque all’appuntamento annuale dell’acquisto del nuovo iPad, l’entusiasmo ha fatto da padrone dopo aver acquistato questo prodotto che è a dir poco unico. La terza generazione del tablet dell’azienda con sede a Cupertino è ormai famosissima ed è ormai stata distribuita in 10 paesi : Giappone, Francia, Germania, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Australia, Cina e Spagna.

In Australia, come al solito, hanno avuto il tablet per prima grazie al fuso orario e così centinaia di persone si sono messe in fila dinanzi all’Apple Store a Sydney per prendere il nuovo dispositivo, lo scorso anno i clienti hanno fatto la fila per quattro giorni per acquistare iPad 2, vediamo ora quanti giorni durerà questa per il nuovo iPad.

Anche a Tokyo il dispositivo ha ottenuto un grande successo e così i fanboy della mela hanno aspettato ore e ore dinanzi all’Apple Store della capitale per poter acquistare il nuovo prodotto, il primo della fila Ryo Watanabe ha commentato dopo aver preso il dispositivo :” Sono entusiasta, sono da 36 ore qui” queste le sue parole dopo aver lasciato il negozio con il nuovo iPad sotto il braccio.

A Londra stessa sorte, il primo è stato un ragazzo di 21 anni che ha aspettato ben 24 ore :E’ la terza volta che faccio questo”, chiaro il suo riferimento all’acquisto degli iPad precedenti.

Insomma, il nuovo iPad ha ottenuto un grande successo, aspettiamo lo smaltimento della fila!