iPad 3, la nuova data è a marzo

iPad 3, se ne è parlato tantissimo e si è parlato anche di data d’uscita, il nuovo tablet di casa Apple, il futuro di iPad 2 potrebbe arrivare con un po’ di anticipo nelle case degli utenti Apple.

Nuova data, nuovo rumors su iPad 3, il famosissimo tablet super rivoluzionario dovrebbe arrivare per marzo 2012 e non più per giugno, a confermarlo sono vari rumors che circolano per il web nelle ultime ore, tra i primi a comunicarlo è disqusapp, il sito dice che è marzo il mese dell’arrivo del tablet.

Quello che attira di più gli utenti , Apple e non, è sicuramente sapere cosa diavolo ci sarà di più innovativo di quanto c’è già fin ora, andiamo a vedere le probabili caratteristiche che avrà questo nuovo dispositivo lasciato in eredità da Steve Jobs :

CARATTERISTICHE PROBABILI IPAD 3

  • Display a Retina con risoluzione di 2048×1536 pixel;
  • Porta USB, finalmente presente sui tablet della Apple, fino ad ora grande assente;
  • Lettore schede di memoria SDHC;
  • Cavetto Dock ridotto;
  • Processore Apple A6;
  • Ram maggiorata ( ancora non si conosce l’entità).

Questo è al momento quello che si può supporre, ovviamente si è parlato anche di una batteria più duratura, ma questo aumenterà il prezzo del tablet. Staremo a vedere nei prossimi giorni se ci saranno altre novità. Il costo di iPad 3 ancora è sconosciuto, l’eredità lasciata da Jobs è pronta per essere sfruttata da Apple, ma la domanda che sorge spontanea : “Apple ha intenzione di pubblicare tutti i prodotti pensati da Jobs prima della fine del 2012?” non si sa, ma sicuramente ci sono prodotti per quattro anni, ma continuando con questi ritmi gli anni potrebbero diminuire drasticamente!