24

Feb

iPad 3, il vetro dice che non cambia molto

Dalla Cina con furore, ecco che arrivano le prime immagini del prossimo iPad 3. Dopo che sono state diffuse le foto di una scocca che mostrava un foro della fotocamere decisamente maggiore a quello degli attuali dispositivi, ecco che arrivano immagini molto interessanti per quanto riguarda la parte frontale del dispositivo.

Il tablet della mela, iPad 3 è pronto al debutto, dalle foto che compaiono in rete la cosa però non risultano grandissime rivoluzioni a grandi linee la strutture è quella di iPad 2. La differenza principale pare sia una presenza di un cavo a nastro più lungo del tablet precedente,  questo perché dovrebbe essere montato il retina display con una soluzione di 2048 x 1536 pixel su iPad 3.

La fotografia arriva dalla fonte asiatica la quale ha svelato anche che iPad 3 sarà commercializzato intorno al 15 marzo negli Stati Uniti d’America, la versione del sistema operativo dovrebbe essere la iOS 5.1 che potrebbe essere rilasciata a fine febbraio in tutto il mondo.

Prima di abbandonarvi parliamo un po’ delle caratteristiche tecniche di questo dispositivo, secondo le ultime voci pare che sarà montato un processore A5X dual core, la fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel e ci sarà la possibilità di registrare dei filmati in Full HD 1080p. Inoltre è possibile che sia presente Siri, l’assistente vocale esclusivo per iPhone 4S potrebbe approdare anche sull’iPad 3, il prossimo tablet dell’azienda californiana.

L’attesa sale e gli utenti attendono con impazienza il terzo dispositivo della tavola elettronica di Apple, uscirà davvero il prossimo 15 marzo? Lo scopriremo molto presto, la presentazione del tablet dovrebbe essere fatta agli inizi di marzo, intorno al quattro molto probabilmente.

 

Scrivi un commento