iPad 3 foto di alcuni componenti

 

Non si fa altro che parlare di Apple , prima si parlava di iPhone 4S e iPhone 5

, ancora in realtà se ne parla di quest’ultimo dispositivo, tant’è che è la voce più ricercata su Google nel 2011, poi c’è MacBook Air da 17 pollici e infine si parla anche di iPad 3.

Il tablet della società di Cupertino, la terza versione dell’iPad sarà probabilmente disponibile a partire da marzo 2012, ma non ne siamo sicuri. Intanto arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda questo tablet, a quanto pare sono arrivate delle fotografie che mostrano alcuni componenti interni che saranno montati su iPad 3, questi svelano in maniera indiretta che caratteristiche avrà questo dispositivo e che in realtà esiste una cosa del genere e non è solo frutto della fantasia.

Come è successo con iPhone 4 e iPad 2, e qualche tempo fa anche con iPhone 4S , succede anche con iPad 3 che arrivano dell foto dei componenti uscite da chissà dove. La terza generazione di Tablet della società di Cupertino pare che sarà molto rivoluzionario rispetto alle due precedenti versioni, soprattutto rispetto ad iPad 2.

A pubblicare le foto e a pubblicare i prezzi dei pezzi di ricambio di iPad 3 , è stato il sito TVC Mall. Intanto spunta l’immagine del connettore del microfono realizzato con una forma diversa da iPad 2, c’è anche il connettore dock sul sito, questo non risulta diverso dalle altre versioni. Intanto arrivano indiscrezioni sulla data della presentazione di questo tablet, secondo molti l’iPad 3 sarà presentato da Tim Cook a Marzo 2012, e pare che i dispositivi sono già in construzione presso i produttori asiatici.