16

Dic

iPhone 5 e Steve Jobs ecco cosa cercano gli internauti

A volte la curiosità attrae di più dell’interesse, ma cosa cercano gli utenti su Google? Steve Jobs e il co-fondatore della società di Cupertino sono i più ricercati sul motore di ricerca più famoso al mondo. Sono circa 11 anni che è stato pubblicato sui vari blog la classifica delle parole più ricercate su Google.

Lo scorso anno nella top ten erano presenti iPhone 4

e altri prodotti della società di Cupertino, ma nel 2011 il primato è da assegnare tutto a Apple, un podio molto importante e un record che fa onore soprattutto a Steve Jobs, infatti l’ex amministratore delegato della società di Cupertino , deceduto lo scorso 5 ottobre 2011 per via di un cancro al pancreas, è una delle parole chiave più ricercate su Google. Al sesto posto, non meno importante, c’è iPhone 5 , il dispositivo tanto atteso e di cui se ne parla ormai da tantissimo tempo, ma in realtà ancora non si è visto sul mercato, anzi è stato ‘sostituito’ da iPhone 4S.

Al decimo posto della classifica è presente anche la keyword ‘iPad 2’, il tablet della società di Cupertino è il miglior tablet esistente, incontrastato sul mercato anche se i rivali sono tanti. iPad 3 non è riuscito però a posizionarsi ad un buon posto nella classifica della ricerca, non riuscendo ad entrare nemmeno nella top ten dell’anno che sta finendo. Staremo a vedere il prossimo anno, magari con l’uscita del nuovo smartphone di Apple e del nuovo tablet, se le query nella top ten, saranno sempre della società di Cupertino o di altre società!

 

Scrivi un commento