12

Mar

iPad 3 è già un vincente contro Samsung

Il nuovo iPad è pronto all’arrivo, ma fino a poche ore prima del lancio ancora c’erano dubbi sulla ‘legalità’ offerta da questo nuovo tablet. Più volte è stato detto che la Samsung avesse problemi con il nuovo dispositivo della Apple e di conseguenza aveva intentato una causa legale contro l’azienda californiana.

La decisione del giudice è arrivata all’ultimo minuto e la Apple si è detta contenta, nessun pericolo per il nuovo iPad che sarà disponibile in Italia il prossimo 23 marzo, il 19 era previsto l’arrivo ma poi è stato rimandato per via di una mancanza di scorte.

Il colosso asiatico si è ritrovato a mani vuote e con avvocati da pagare, la richiesta di blocco di vendita avanzata ai danni del nuovo tablet è caduta subito, non ci sono stati dubbi per il giudice : nessuna violazione di brevetti.

La Apple ha sempre vinto contro Samsung, analizzato tutti di dati a nostra disposizione. Un’analisi attenta dei documenti presentati al tribunale da Samsung vedeva una possibile infrazione da parte di Apple nel costruire il nuovo iPad 3

, ma come abbiamo visto nessun infrazione, ha usato semplicemente tecnologie note a tutto il mondo in modo particolare.

Dalla California con furore, arriverà il nuovo iPad, ed uscirà già illeso da un grande scontro tra Apple e Samsung, i due colossi dell’elettronica proveranno a combattere ancora una volta, motivazione? Sempre la solita, infrazione dei brevetti.

Chi vincerà la prossima volta? Apple riuscirà ancora ad ottenere la vittoria ? Samsung riuscirà a riprendersi dalle battaglie? Lo scopriremo in un futuro molto prossimo!

 

Scrivi un commento