iPhone 5 confermato lo schermo più grande

Confermato Schermo più grande per iPhone 5

I rumors sul prossimo iPhone continuano senza interruzioni, iPhone 5 dicono sarà incredibile , sarà più grande, più sottile ed avrà una forma completamente diversa. Eppure sul web, invece, dicono che lo smartphone della mela di nuovo avrà ( solo ) uno schermo più grande, un processore più potente ed una fotocamera di maggiore qualità. Le immagini che compaiono su internet sono numerose, di iPhone 5 però non ci si riesce a fare un’idea. Da 9to5mac arriva una conferma delle dimensioni del prossimo schermo, 4 pollici, questo è in produzione presso Sharp, l’ha confermato la stessa società, a confermare la grandezza del display è stato anche iOS 6 con l’ultima beta.

iOS 6 simulator, un componente che Apple mette a disposizione degli sviluppatori per provare le applicazioni, la redazione di 9to5mac è riuscita a captare la nuova caratteristica : iOS 6

è in grado di avere una risoluzione di 640 x 1136 pixel, quella che era stata suggerita mesi fa dallo stesso sito. La risoluzione attuale del nuovo iPhone è più bassa, le simulazioni fanno vedere come c’è più spazio per quattro colonne e cinque righe di applicazione, visto il maggiore spazio.

L’iPhone 5, almeno se così verrà chiamato, avrà uno schermo più ampio, niente variazioni nella larghezza , cambierà solo la lunghezza e di conseguenza anche la forma dello smartphone cambierà. Il rapporto di aspetto sarà un 16:9 con un 4 pollici di diagonale, queste modifiche saranno comunque compatibili con il Retina Display che non mancherà di certo sul prossimo smartphone della mela.

L’uscita del prossimo smartphone è prevista per il 12 settembre prossimo, sicuramente prima di quella data ci sarà solamente l’annuncio di un keynote e nient’altro. Sempre dalle ultime voci su iPhone 5 , arriva la novità di un connettore a 9 pin anziché 19 , ancora più piccolo dei precedenti rumors. I fan attendono con impazienza il nuovo smartphone della mela, iPhone 5 lascerà veramente tutti a bocca aperta o sarà una delusione?