La batteria di iPhone resta uguale nonostante l’aggiornamento

E si, il titolo è tutto un programma , la batteria del tanto amato cellulare della Apple ha sempre i soliti problemi, non dura moltissimo. Come la maggior parte di voi sapranno, almeno coloro che hanno un iPhone, ieri c’è stato un aggiornamento software della Apple alla versione 5.0.1 . Questo upgrade serviva per aumentare la durata della batteria e risolvere altri problemi relativi ad iCloud e SIRI. Se i primi due sono stati risolti, la faccenda della batteria resta uguale.

Come riportato anche da subitonews, in anteprima, il problema della batteria non è stato risolto, anzi in alcune parti anche peggiorato! Sembra strano ma è così, sono molti gli utenti che si lamentano di un blocco della percentuale, ad esempio al 30 per cento, anche se in realtà la carica è superiore o inferiore a quella mostrata sul display. Un’illusione ottica si può dire, ma che di certo causa alcuni problemi alla società di Cupertino che si vede nuovamente inondata da telefonate e email.

Dunque, problema non risolto, ma semplicemente rimandato…. ora gli utenti stanno mettendo pressione alla Apple per avere un nuovo aggiornamento a breve termine, la durata della batteria è di gran lunga inferiore alle aspettative e questo non è di certo una buona pubblicità per la società di Cupertino.

Ora tutti attendono questo nuovo aggiornamento, si vuol capire se e quando arriverà e se risolverà, una volta per tutte, i problemi relativi alla carica della batteria. Avete riscontrato altri tipi di problemi? Se volete segnalateceli che verificheremo sul nostro iPhone 4S.