iOS 5 uno dei più grandi flop di Apple

E’ forse l’anno dei flop, ma a quanto pare nemmeno ad Apple è andata bene, il suo errore fa pensare che in fondo, forse molto in fondo, è un po’ umana. La società di Cupertino lo scorso 12 ottobre, dunque più di due mesi fa, ha lanciato sui propri dispositivi il nuovo sistema operativo iOS 5

.

L’iOS 5 era attesissimo, uno dei sistemi operativi più attesi che doveva arrivare insieme ad un grande dispositivo, l’iPhone 5 che poi alla fine non è mai arrivato, il perché ancora non si sa ma comunque l’iOS è stato abbinato ad un iPhone 4S. L’ultimo arrivato in casa Apple non è comunque da sottovalutare, le sue caratteristiche quasi perfette fanno di lui un ottimo smartphone, dunque qui il flop non possiamo nominarlo.

Il sistema operativo della società di Cupertino è stato però un fallimento totale, nel senso che , l’attesa e le aspettative hanno affrettato il lavoro di Apple che ha presentato un iOS che per via di numerosi errori e bug clamorosi come quello che fa scaricare velocemente la batteria, di certo non una buona pubblicità la lamentela dei clienti, inoltre c’è anche il fatto che con l’ultimo aggiornamento è impossibile utilizzare la scheda Wind all’interno di iPhone 4S.

Insomma, un grande problema e un grande flop quest’iOS 5, come riportato anche da subitonews.com, un fallimento totale che non fa onore ad Apple, speriamo bene con l’aggiornamento iOS 5.1 questi problemi siano solamente un bruttissimo ricordo e null’altro.

Seguiteci per restare informati sui prossimi aggiornamenti del sistema operativo di Apple : iOS 5.1.