iOs 5.0.1 build 2 risolve i problemi di Wind

Ricordate i problemi di iOS 5.0.1 e Wind? bene ora sono tutti risolti grazie alla nuova versione dell’iOS 5.0.1 per iPhone 4S, rilasciata da Apple esclusivamente per l’ultimo dispositivo avviato. Dopo i test effettuati dagli sviluppatori, finalmente arrivano buone notizie per chi ha l’operatore Wind.

Secondo le ultime notizie, l’ultimo upgrade dell’iOs 5.0.1 va a risolvere tutti i problemi con le schede Wind, dunque dopo le lamentele degli utenti che non riuscivano a chiamare, mandare messaggi e a collegarsi ad internet per via di un bug nel sistema operativo della società di Cupertino, ora ci saranno solo volti felici… si potrà utilizzare la scheda e i servizi Wind.

Aggiornando il dispositivo all’ultima versione, dunque, sarà possibile evitare tutti i problemi con iPhone 4S e la scheda SIM wind, se riscontrate anomalie per aggiornare il dispositivo dovete ripristinarlo con l’ultima versione del software Apple e successivamente eseguire il backup per recuperare tutti i dati.

Vi ricordiamo che per recuperare i dati dovrete salvarli tramite backup prima di eseguire il ripristino, altrimenti non sarà più possibile riavere le proprie applicazioni o fotografie, ma si avrà un dispositivo resettato e dunque come se fosse stato appena acquistato. Per eseguire il ripristino basta collegare il telefono al computer, avviare iTunes e recarsi nella schermata dell’iPhone. A questo punto non dovrete far altro che cliccare sul tasto ‘Ripristina’, uscirà a questo punto un avviso e voi proseguirete.

Al termine del ripristino verrà installata l’ultima versione del software disponibile , ovvero l’iOS 5.0.1 build 2 esclusiva per iPhone 4S di Apple, per gli altri dispositivi si attende la versione iOS 5.1.