iOS 5.0.2 e 5.1 da Apple

Abbiamo visto qualche settimana fa laggiornamento di iOS 5.0.1

che ha causato moltissimi problemi, soprattutto in campo di ricezione Wind, infatti chi ha un iPhone una scheda Wind ha problemi con la linea, che è sempre assente e la scritta ‘Nessun Servizio’ ha preso possesso del telefono.

iOS 5.0.1 più che risolvere i problemi li ha causati, e alla fine la batteria del dispositivo iPhone 4S non è migliorata nemmeno un po’, tutto è rimasto invariato e i clienti non ha fatto che lamentarsi ancora di più, tanto da costringere ad Apple di attivarsi immediatamente per poter risolvere nel più breve tempo possibile i problemi e dalla mela arrivano notizie riguardanti il nuovo aggiornamento software.

La società di Cupertino ha fatto sapere, come anticipato da subitonews.com e disqusapp.com qualche giorno fa, che presto ci sarà l’aggiornamento software alla versione iOS 5.0.2, questa versione dovrebbe risolvere i problemi della batteria, quelli che si sono presentati con Wind e la linea e il resto dei problemi.

Ma quando uscirà questo aggiornamento? Molto presto, almeno così si vocifera,  l’update sarà disponibile molto probabilmente arriverà entro la fine della settimana prossima, forse anche prima.  Da un esperto di Cupertino arrivano notizie circa l’arrivo di una versione 5.1 , dunque molto più importante e il primo major update del nuovo iOS che dovrebbe introdurre miglioramenti in SIRI, la lingua italiana e ovviamente anche la possibilità di chiedere a SIRI di scattare una foto, registrare video o disattivare alcune funzioni.

Per quanto riguarda il major update non sono indicate date di rilascio!