2

Ott

iOS 5, Facebook sarà integrato nel nuovo OS

Si è molto parlato di un nuovo sistema operativo di Apple che sarà integrato con i nuovi iPhone 5 e iPhone 4S, oltre alla possibilità di essere installato sui dispositivi già in commercio e in possesso degli utenti. iOS 5, il nuovo OS di Apple debutterà a breve sul mercato mondiale, molto probabilmente insieme agli iPhone che saranno presentati da Tim Cook il prossimo 4 ottobre al campus di Apple.

La società di Cupertino, a quanto pare, introdurrà delle novità nel nuovo iOS 5, tra cui l’integrazione nell’OS dei social network più amati e utilizzati dagli internauti, stiamo parlando ovviamente di Facebook e Twitter. Soprattutto per quanto riguarda il sito di Mark Zuckerberg, il nuovo iOS integrerà (probabilmente) il servizio nei dispositivi in cui sarà installato il software, questa possibilità fu annunciata proprio da Apple, ma poi furono interrotte le trattative tra le due parti( non ancora disponibile per tutti gli utenti , ma solo per gli sviluppatori ).

L’integrazione di questo nuovo potrebbe essere la sorpresa per tutti gli utenti della mela, un accordo raggiunto da entrambe le parti subito dopo il debutto di Google plus sulla scena dei social network, allora Apple e Facebook si sarebbero accordate per favorirsi a vicenda e combattere insieme il nemico.

Staremo a vedere però se questo iOS 5 integrerà il social network più utilizzato al mondo, se così fosse Facebook e Apple collaboreranno ancora a lungo e sicuramente con risultati positivi per entrambe le società, poi tra l’altro si dice : ” Squadra che vince non si cambia” e se Mark e Tim si trovassero bene insieme!?

Scrivi un commento