iOS 5.1 test sulla batteria per iPhone 4S

La società di Cupertino sta lavorando attivamente per risolvere i problemi relativi alla batteria dell’iPhone 4S che è oggetto di tantissime lamentele da parte della clientela che a quanto pare non tollera questo errore di sistema che causa grandi disagi, pensate che la batteria dura pochissimo rispetto alle aspettative.

La Apple e gli sviluppatori stanno effettuando dei test per capire come risolvere il problema della batteria e se l’aggiornamento ad iOS 5.1 sia in grado di risolvere questo problema che assilla un po’ tutti quanti, la batteria. Secondo le promesse della società quest’aggiornamento risolverà, una volta per tutte , i problemi del dispositivo Apple che non è di certo in ‘buona salute’. 

I problemi che si verificano sono : problema di eco durante le telefonate, problema della durata della batteria

, problema con la scheda Wind ( finalmente risolto grazie alla nuova build iOS 5.0.1 esclusivo per iPhone 4S), e altri problemi che non stiamo qui a citare. SIRI non in italiano non è da considerare un problema, ma la società di Cupertino ha promesso anche l’assistente vocale di Apple in altre lingue, compresa la nostra.

Per avere maggiori informazioni dobbiamo comunque attendere qualche altro giorno, ma a quanto pare saranno buone nuove perché l’iOS 5.1, secondo le voci che circolano, risolve i problemi della batteria degli iPhone, un grande problema che se sarà risolto non farà altro che giovare al commercio della Apple.

L’aggiornamento del nuovo iOS 5,1, il primo major update del nuovo sistema operativo, dovrebbe arrivare per gennaio 2012, ma potrebbe essere anticipato a fine dicembre.