iOS 5.0.2 per un bug arriverà in ritardo

 

Gli utenti continuano a lamentarsi per l’ultimo aggiornamento di iOS 5

, l’upgrade della versione 5.0.1 non ha prodotto i risultati tanto attesi , anzi ne ha causati diversi per esempio quello relativo ai problemi di collegamento dei dispositivi che utilizzano una scheda dell’operatore Mobile Wind. Ma non preoccupatevi , ben presto la Apple metterà in circolo il nuovo software, la versione 5.0.2, ma questa tarda ad arrivare… perché?
Secondo gli ultimi rumors gli utenti stanno attendendo con impazienza la versione 5.0.2 dell’iOS per vedere se i problemi relativi alla durata della batteria di iPhone 4S saranno risolti e anche per vedere se il problema con la Wind sarà ripristinato e tutto riprenderà il normale corso degli eventi. L’upgrade però tarda ad arrivare e tutti vorrebbero saperne il motivo, stando alle utile notizie l’aggiornamento tarda ad arrivare per via di alcuni problemi interni alla società di Cupertino, sempre restando in materia software, a quanto pare ci sono dei problemi per quanto riguarda la gestione della memoria del dispositivo.
I rumors confermano queste voci, la Apple si trova dinanzi ad un bug che riguarda la gestione della memoria degli iPhone e degli iPad che utilizzeranno questo software e questo causa anche un po’ di rallentamenti ai dispositivi Apple, dunque staremo a vedere quando la società di Cupertino riuscirà a risolvere questo problemone e a pubblicare, finalmente , l’aggiornamento software del nuovo sistema operativo di Apple : iOS 5.
Seguite iPhonmania.it , appena il nuovo software sarà rilasciato troverete sicuramente qualche comunicazione con i dettagli e come effettuare l’aggiornamento dell’iOS, con tanto di procedura.