iCloud nuovo spot [Video]

Dopo che è stato dato l’annuncio dell’acquisto del terreno in Oregon destinato ad un data center per iCloud, ecco che spunta un nuovo video del servizio di Apple, uno spot televisivo che già va in onda sulle principali rete americane . Per chi non conoscesse iCloud, quest’ultimo è un servizio che permette uno scambio di dati veloce e rapido tra dispositivi e inoltre da la possibilità di salvare online fino a 5 GB di dati gratuitamente ( per più spazio ci sono abbonamenti molto vantaggiosi).

Tornando al video, da qualche giorno circola un nuovo spot che mostra la semplicità e l’immediatezza di Cloud computing per iPhone, iPad e iPod touch, il nome della pubblicità è “Harmony iCloud”, proprio per l’armonia di comunicazione tra i dispositivi grazie al servizio di Apple!

30 secondi e niente voice over, solo immagini che mostrano la velocità e l’immediatezza del trasferimento di immagini, contatti, applicazioni e app  tra i vari dispositivi una volta che vengono sincronizzati gli account. Al termine dello spot televisivo si legge solamente :” Automatico. Ovunque. iCloud”.

Lo spot televisivo è stato pubblicato anche sulla Home Page del sito della Apple americano, oltre che sulle principali reti televisive. Attualmente lo spot non è disponibile in Italia ma ben presto sarà trasmesso anche sulla nostra Tv, su Mediaset, Rai e compagnia. Potete vedere il video alla fine dell’articolo, mentre potete leggere approfondimenti per quanto riguarda iCloud qui : iCloud, cos’è? come funziona?

Vi auguriamo una buona visione dello spot, dura 30 secondi. Fateci sapere cosa ne pensate, siamo curiosi di conoscere le vostre impressioni.